sabato 26 marzo 2011

"Torte Therapy" deliziose tentazioni

Marianna Abbate
ROMA - Vi sentite un po' giù? L'influenza primaverile vi ha colpito? Soffrite un po' il cambio di stagione? Quale trattamento migliore che una cura a base di dolci? Mousse, budini, ciambelle e crostate alla frutta, plum cake, bavarese al Marsala, salame di cioccolato, tiramisù allo zabaione, strudel di uva e mele, semifreddo alla vaniglia, rotolo nocciolato, meringata alla frutta sono solo alcune delle ricette contenute in Torte Therapy, il manuale pubblicato da Gribaudo Editore.

Si conoscono da tempo le qualità "curative" della cioccolata, e le ricette contenute in questo libro ne contengono molta, insieme a panna creme e mousse strepitose che sicuramente vi miglioreranno l'umore.
Troverete ricette facili e veloci per fare bella figura con gli amici, ma anche sfiziose torte e ricette un po' più complesse dedicate alle pasticcere (e ai pasticceri) più esperti. Qualunque sia la vostra scelta il risultato è assicurato: l'allegria e il buon umore non vi mancheranno più. E allora cosa aspettate? Mettete a scaldare il forno e tirate fuori le coppette colorate. Inizia la terapia a base di dolci!

2 commenti:

  1. MARIANNA POLSKA FANS CLUB27 marzo 2011 13:10

    Non c'è cosa più dolce dei tuoi articoli... infettaci con il virus della cultura!
    La tua fama ormai va da Roma a Cracovia!
    continua così!

    RispondiElimina