ROMA - L'appuntamento con i "10 Libri dell'estate da Editore" si rinnova. Oggi è la volta della casa editrice dei "libri che non hanno pagine". Parliamo infatti di Casini Editore, che attraverso la penna del suo ufficio stampa, Sara Deodati, suggerisce 10 Libri intrisi di suspense ed emozioni. Perché leggere d’estate…
"Breathers": per ridere e riflettere seguendo le tragicomiche avventure di uno zombie che cerca di ottenere il diritto alla vita, alla libertà e alla ricerca della felicità.
"Chiedi al dottor Chopra": per scoprire se è vero che le noci e le spremute fanno bene… e sfoggiare sotto l’ombrellone le proprie competenze nel campo dell’alimentazione!
"London Boulevard": perché è un noir scritto da Ken Bruen, maestro del genere, e non deluderà la vostra voglia di leggere una storia atipica e coinvolgente!
"Non si rassegnano mai a morire": per passare notti insonni a chiedervi chi l’assassino… e notti egualmente insonni dopo averlo scoperto!
"Un solo cammino": per farsi raccontare direttamente da Indiana Jones la biodiversità e la ricchezza culturale del mondo.
"Staten Island": per ritrovare la memoria di Uli insieme a lui, scoprendo una New York post–apocalittica dalla politica surrealmente degradata.
"Jack Frog": perché non è vacanza senza l’avvocato più sgangherato e in gamba della città!
"436": perché la storia d’amore tra Sean e Redlie è tanto coinvolgente da lasciare senza fiato. Vi catturerà.
"Cinque anime indivisibili": perché le vicende dei cinque personaggi giunti a Londra per motivi diversi ma irrimediabilmente intrecciati vi faranno guardare con occhi diversi le persone che incontrerete sul vostro cammino.
"Amon Saga vol. II – La Fine del Sentiero": per entrare in contatto con gli spiriti della natura nell’Antica Foresta e lasciarsi trasportare dalla colonna sonora con la funzione Music Player®.
Nessun commento:
Posta un commento